A Roccagorga c'è un nuovo assessore. Si tratta, questa volta, di un esterno: è Anna Maria Polidoro, prima dei non eletti della lista civica Tradizione e Futuro nelle elezioni del maggio 2019. Polidoro subentra a Restaini, che non detiene più le cariche perché, secondo la versione del sindaco Piccaro, le sono state ritirate, mentre secondo la versione del consigliere sarebbe stata la stessa a rimettere le deleghe.
"Sono sicura che la figura di Polidoro sarà in grado di lavorare in sinergia con il resto della squadra, mettendo a disposizione la sua competenza unita a passione e grande serietà. Lo ha già dimostrato prendendo in mano la situazione e mettendosi fin da subito al lavoro. All'assessore Anna Maria Polidoro va il nostro più sincero augurio di buon lavoro", afferma il sindaco Annunziata Piccaro.
"Sono onorata della fiducia che il sindaco Nancy Piccaro e tutta l' amministrazione hanno risposto nella mia persona – dichiara l'assessore Polidoro - Sono orgogliosa di aver riannodato il legame, che in realtà non si era mai interrotto, con questa squadra con la quale ho condiviso grandi obiettivi e uno spirito di servizio nella primavera del 2019. La comunità di Roccagorga merita grande impegno e tanta attenzione ; spero di essere all'altezza di tutto questo".