Cerca

Il fatto

Cristiano Davoli è il nuovo Assessore ai Servizi sociali, Sport, Istruzione, Promozione del territorio e Comunicazione

“Pomezia ha grandi potenzialità territoriali e può diventare un modello di città attrattiva"

Cristiano Davoli è il nuovo Assessore ai Servizi sociali, Sport, Istruzione, Promozione del territorio e Comunicazione

Il neo assessore Davoli

Cristiano Davoli è il nuovo Assessore ai Servizi sociali, Sport, Istruzione, Promozione del territorio e Comunicazione del Comune di Pomezia.
Giornalista ed esperto di comunicazione, 52 anni, porta con sé oltre vent’anni di esperienza nella consulenza strategica per la Pubblica Amministrazione. Nel corso della sua carriera ha maturato grande sensibilità verso il sociale, collaborando con enti e istituzioni su progetti dedicati ai giovani, all’inclusione e allo sport. 
Il suo percorso professionale si è intrecciato, inoltre, con iniziative di sviluppo urbano, promozione culturale e rilancio dell’identità locale.
“Pomezia ha grandi potenzialità territoriali” – ha dichiarato il neo Assessore – “e può diventare un modello di città attrattiva, capace di offrire benessere, opportunità e qualità della vita per tutti: giovani, famiglie e comunità. Il mio impegno sarà rivolto a costruire una città di tutti, attenta ai più fragili, con servizi di prossimità e politiche sociali inclusive e nello stesso tempo valorizzare e promuovere le eccellenze che custodisce. Lo sport sarà uno strumento di coesione e valorizzazione del territorio, rendendo protagonisti soprattutto i giovani.
Il Sindaco ha commentato:
“Conosco bene Cristiano: ha già fatto parte del mio staff e gli ho affidato progetti importanti. Ha dimostrato competenza e visione, per questo ho deciso di aggiungerlo alla squadra della giunta. Il suo contributo sarà prezioso per rafforzare il lavoro che stiamo portando avanti per una Pomezia più attenta alle persone e al benessere della comunità.”

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione