La maggioranza Pd – Sel, che amministra il Comune di Priverno, può contare su 11 consiglieri più il sindaco. All’opposizione, invece, 5 consiglieri di tre diverse liste. Il sindaco Anna Maria Bilancia ha nominato assessori Angelo Delogu, che è anche vicesindaco, Sonia Quattrociocche ed Enrica Onorati e come esterni Domenico Stirpe e Mario Ferrari.

Degli altri 8 consiglieri eletti, Roberto Antonini è presidente del Consiglio comunale mentre, in questi giorni, sono state assegnate deleghe anche agli altri 7.

Ad Antonio Ines sono andati l’Implementazione del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti e il Coordinamento delle attività di studio e di proposta per il miglioramento del sistema sanitario e socio-sanitario locale. A Federica Cristofari la Promozione di attività per lo sviluppo di politiche a favore dei giovani; Coordinamento di progetti e attività finalizzate allo sviluppo dell’associazionismo cooperativo, Studio per la proposta di soluzioni al fenomeno del randagismo, Promozione di progetti per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente naturale. Emilio Rossi curerà la Promozione di attività e iniziative per la diffusione dello sport e la Gestione degli impianti sportivi. Giulio Federici: Controllo e proposta per l’efficientamento del servizio e degli interventi di manutenzione pubblica. Fabio Guadagnoli: Viabilità e Rapporti con le protezioni civili. Giuseppe De Marchis: Promozione e coordinamento dei comitati di quartiere, Ricerca e valorizzazione delle tradizioni popolari. Elide Dell’Unto: Ottimizzazione del sistema dell’istruzione pubblica, Promozione di progetti educativi e Implementazione delle attività dei musei e della biblioteca comunale.