Per la seconda volta in un anno, l’Angel’s Bar, caffetteria, gastronomia di Mezzagosto, a Priverno, è stato visitato dai ladri. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. Del furto si è accorta la barista, nella prima mattinata di ieri, all’apertura del locale.

L’Angel’s Bar si trova esattamente al chilometro 26.758 del vecchio tracciato della regionale 156 dei Monti Lepini.

La giovane ha chiamato il proprietario che, a sua volta, ha avvertito i carabinieri della stazione di Priverno. Questa volta il bottino, ancorché consistente, è stato sicuramente inferiore a quello di un anno fa.

I ladri, secondo una prima ricostruzione, avrebbero scavalcato il cancello scorrevole che chiude l’accesso al piazzale del locale e hanno rivolto la loro attenzione su una finestra laterale. Forniti di un piede di porco o un robusto pezzo di ferro, hanno fatto leva, dalla parte destra, tra il muro e la grata, scardinandola e facendo saltare il ferro posto alla base della stessa.

Rotta una zanzariera e la finestra successiva, sono entrati all’interno del locale.

Uno di loro, o forse due, ha puntato lo scaffale dei tabacchi, asportando tutti i pacchetti di sigarette in esposizione, che pare fossero in numero considerevole. Hanno anche aperto il registratore di cassa, asportando le monete presenti, quelle che di solito vengono lasciate per poter dare il resto ai primi clienti del mattino.