Ore di spavento per i familiari di una giovane ragazza di Avezzano improvvisamente scomparsa di casa nella giornata di martedì a bordo della sua auto e che fortunatamente è stata ritrovata la scorsa notte a Sabaudia grazie al tempestivo intervento dei carabinieri.
Della ragazza i familiari avevano perso le tracce da qualche tempo, senza sapere dove la giovane potesse essere finita. Dopo le prime ricerche a vuoto nella zona di Avezzano, dove la famiglia risiede, è stato lanciato l’allarme. Anche in terra pontina e nella zona di Sabaudia, dove i carabinieri della Stazione, comandati dal luogotenente Marcello Zeccolella, hanno subito avviato le indagini.
Dopo aver captato il segnale gps dello smartphone, i militari dell’Arma sono riusciti a localizzare la ragazza, che è stata quindi “intercettata” a bordo della sua auto lungo la Pontina. Dopo averla tratta in salvo e rassicurata, i carabinieri l’hanno lasciata alle cure del personale del 118 che l’hanno visitata. Fortunatamente, a quanto pare, la ragazza era in buono stato di salute, anche se in stato confusionale.
Dopodiché la giovane è stata affidata nuovamente ai propri genitori felici di riabbracciarla dopo ore di apprensione e preoccupazione.
Una vicenda che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi grazie all’intervento delle forze dell’ordine, pressoché immediato dopo aver captato il segnale gps del telefono cellulare che la giovane aveva portato con sé dopo essersi allontanata da Avezzano per raggiungere Sabaudia.