In precedenza vi abbiamo presentato le operatrici del Front Office, le prime persone che si incontrano al Medical Pontino e che hanno un contatto diretto con i pazienti. Oggi vi presentiamo quelli che, invece, lavorano sulla seconda linea. Alcuni di loro non si vedono mai ma lavorano costantemente per dare un buon servizio ai pazienti. Stiamo parlando dello staff del laboratorio analisi capitanato dalla Dottoressa Luciana Margherita Sciaudone e dello staff della Radiologia guidato a sua volta dal Dottor Enrico Mariani.

Partendo dal laboratorio analisi troviamo uno staff prettamente femminile. Il suo Direttore Tecnico è la Dottoressa L.M. Sciaudone, un animo gentile e disponibile. Donna molto preparata e appassionata del suo lavoro che lo svolge ormai da anni con lo stesso amore e orientamento al prossimo. Il suo braccio destro è Antonella Romano mentre il sinistro è Donatella Bosco.

Entrambe lavorano al Medical Pontino da più di 30 anni. Due donne forti ma con carattere opposto.

Antonella Romano è una donnina tutto pepe, sempre pronta ad alleggerire le giornate di chi le è intorno con il sorriso e l'ironia. Sempre con la battutina pronta riesce a mantenere uno spirito positivo intorno a sé.

Donatella Bosco, invece, recita la parte della persona seriosa ma non le riesce sempre. Apparentemente burbera ma sempre disponibile, mette passione in tutto ciò che fa.

La vice-direttrice del laboratorio analisi è la Dottoressa Veronica Leggeri. Donna piena di entusiasmo ed energia. Mette nel suo lavoro tutta sé stessa ed è sempre pronta ad aiutare gli altri.

L'unico "maschietto" del gruppo è Giuseppe Di Martino, ultimo arrivato nello staff, giovane e preparato si difende bene dalla tirannia delle donne che ha intorno.

Al contrario la Radiologia è prettamente maschile. Il Direttore tecnico è il Dottor Enrico Mariani. Molto professionale con tanti simpatici aneddoti da raccontare. Con alle spalle molti anni di esperienza ed uno spirito sempre giovane ed estroverso.

Poi c'è Luciano Morza, anche lui ha all'attivo più di 30 anni al Medical Pontino e per questo è conosciuto da tutti o quasi. È un uomo solare e attento al paziente. Un punto fermo per i pazienti del Centro.

Ad aiutarlo ci sono Giacomo Zerbetto e Francesca Ciocchetti.

Giacomo Zerbetto è il primo arrivato. Un ragazzone preciso, meticoloso e cordiale.

Francesca Ciocchetti, l'unica donna del gruppo, è fresca, solare e spumeggiante. Sempre cortese e disponibile, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di essere molto competente e con tanta voglia di crescere professionalmente.