Cerca

Il Festival

Sanremo 2019: entusiasmo alle stelle per l'arrivo dei cantanti

Centinaia di persone si stanno accalcando in questi momenti davanti al Teatro Ariston per assistere ai cantanti in gara che sfilano sul red carpet

Sanremo 2019: entusiasmo alle stelle per l'arrivo dei cantanti

In centinaia ieri sera hanno affollato il teatro Ariston di Sanremo per il classico arrivo dei cantanti in gara.Tutti i ventiquattro big che da stasera saliranno sul palcoscenico per la gara canora hanno percorso il red carpet allestito davanti al Teatro. Via Giacomo Matteotti è stata presa d'assalto da curiosi e gruppi di fan pronti a farsi sentire all'arrivo dei propri beniamini. Centinaia di persone hanno completamente bloccato la zona con entusiasmo e lacrime di ragazzine al passaggio dei propri idoli.
Tra i più applauditi, oltre ai giovani usciti dai talent, anche i Negrita, Ultimo, Nek, Francesco Renga e Anna Tatangelo.  Il Festival, qui a Sanremo, è ufficialmente iniziato e la festa sta contagiando tutti i presenti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione