Il Comune di Pomezia ha fatto sapere che domani, lunedì 29 maggio, partiranno i lavori per la messa in sicurezza dell'attraversamento pedonale di via Varrone, in prossimità dell'incrocio con via Boezio.

"L'intervento – spiega l'assessore Federica Castagnacci – prevede la demolizione del marciapiede esistente, oggi disconnesso; la realizzazione di adeguati scivoli per l'abbattimento delle barriere architettoniche e la messa in sicurezza dell'attraversamento pedonale tramite l'installazione di parapedoni".

"Ancora un cantiere per la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali e per l'abbattimento delle barriere architettoniche - aggiunge il sindaco Fabio Fucci – A breve inizieranno i lavori a Torvajanica per la realizzazione degli scivoli per disabili in prossimità dei parcheggi a loro riservati. Continuiamo ad investire i soldi pubblici in opere per la mobilità e la sicurezza dei cittadini".

I lavori, finanziati con fondi comunali per un valore di circa 13 mila euro, partiranno alle ore 7.30 e dureranno circa 3 settimane.