Tutto pronto per la 18esima edizione Corriamo a Monte San Biagio – Memorial Alberto Petrilli, manifestazione podistica di 11 chilometri, inserita nel circuito UISP della provincia di Latina, che si terrà il 6 marzo. Il programma prevede il ritrovo alle ore 8 al parcheggio della stazione Ferroviaria di Monte San Biagio, sede della Sagra della salsiccia di Monte San Biagio.

La partenza gara è fissata alle 10. Per tutti coloro che utilizzeranno il treno per raggiungere Monte San Biagio, la mattina della gara l’Atletica Monticellana metterà a disposizione un deposito borse presso il proprio gazebo. Pacco gara ai primi 700 iscritti con maglietta tecnica e salsiccia di Monte San Biagio.

Inviare Iscrizioni a: atletica@uisplatina.it – Fax 0773.660099. I pettorali e i pacchi gara si potranno ritirare a partire dalle 16 di sabato 5 marzo presso il gazebo dell’Atletica Monticellana all’interno della Sagra della Salsiccia di Monte San Biagio. Anche quest’anno, l’edizione 2016 è stata inserita all’interno di un evento che richiama un numero considerevole di pubblico, e cioè la XI  edizione della Sagra della Salsiccia.

Â