Lega Pro
24.05.2024 - 12:30
Mister Gaetano Fontana
Gaetano Fontana e il Latina Calcio 1932, un’altra stagione insieme, con opzione per la successiva. Siamo alla firma, che dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. Semplici dettagli, perché a guidare la formazione nerazzurra sarà ancora una volta il tecnico nativo di Catanzaro.
Lo stesso Direttore generale, Biagio Corrente, a margine, ieri mattina, della conferenza stampa di presentazione della partita della solidarietà, ha confermato quanto detto.
Fontana ripartirà, come abbiamo più volte rimarcato, da una base importante, con 12 giocatori già sotto contratto. La società, probabilmente, ha tenuto conto, anche e soprattutto, di questa cosa. Affidarsi nuovamente ad un allenatore che conosce molto bene la piazza, i giocatori e che con loro, comunque, ha chiuso la stagione giocando alla pari, se non meglio, contro il Taranto il turno “secco” dei play off.
L’obiettivo dichiarato è quello, poi, di convincere alcuni giocatori in scadenza a continuare a vestire la maglia nerazzurra. Nel mirino ci sono il portiere, classe 2003, Johan Elia Guadagno, l’attaccante esterno, Luca D’Orazio e il centrocampista Paganini. Quest’ultimo avrebbe già mostrato l’intenzione di proseguire il proprio rapporto con il Latina.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione