Cerca

Calcio, Lega Pro

Latina ospite della Turris: è il momento di vincere

Dopo due pareggi ricchi di recriminazioni i nerazzurri proveranno ad espugnare il campo dei corallini campani

Latina ospite della Turris: è il momento di vincere

Due pareggi ricchi di recriminazioni e, davanti, un’altra trasferta, come quella di Taranto, piena di incognite derivanti dalla situazione che si vive in questo momento a Torre del Greco, oseremo dire un tantino grottesca, ma questa è un’altra storia.
Il Latina 1932 è chiamato a muovere la propria classifica in maniera consistente. Insomma, per farla breve, a portare a casa la prima vittoria in questo inizio di stagione.
«Rivisitando con attenzione quelle che sono state le nostre prime due uscite in campionato - ha tenuto a spiegare ieri mattina, in sede di presentazione del match di questa sera (calcio d’inizio, ore 20.45) a Torre del Greco, il tecnico Padalino - possiamo affermare con tutta onestà che i punti in classifica potevano essere 6. Quello che è stato, però, deve insegnarci che non c’è nulla di facile e scontato, a maggior ragione quando ci metti del tuo (l’espulsione di Petermann, ndr) per complicarti i piani. Detto questo - ha proseguito l’allenatore del Latina - la squadra sta crescendo e, a parte qualche problema (Capanni, con il quale non c’è stato nessun attrito, Serbouti e Polletta sono ou, ndr) il gruppo sta rispondendo al meglio. Risposte positive le ho avute anche a metà settimana dall’allenamento congiunto con la Primavera».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione