Cerca

Dopo gara

"Abbiamo provato a giocarcela fino alla fine, ora testa alla trasferta di Perugia"

Le parole dell'opposto di Cistrna Michael Czerwinski al termine del match disputato al Palazzetto. Sponda Piacenza, Brizard: "Vittoria importante. Non abbiamo mai vita facile quando giochiamo qui"

"Abbiamo provato a giocarcela fino alla fine, ora testa alla trasferta di Perugia"

Al termine del match giocato al Palazzetto dello sport di via delle Province, due dei protagonisti della sfida hanno così commentato: “Oggi è stata una partita difficile, la Gas Sales Bluenergy Piacenza ha fatto una grande prestazione, noi abbiamo provato a giocarcela fino alla fine - ha detto ai microfoni l'opposto di Cisterna Michael Czerwinski, guardando subito avanti -Ora pensiamo subito alla prossima partita contro Perugia, l'importante sarà recuperare al meglio dopo lo sforzo di questa giornata. Personalmente sono molto felice di questa opportunità, lavoro sempre con l'obiettivo di ritagliarmi un mio spazio in campo e oggi è stato bello poter aiutare la squadra in campo una volta chiamato dentro”. 

L'Mvp del match è stato Antoine Brizard decisivo per Piacenza con le sue giocate. “Ogni volta che siamo venuti a Cisterna non abbiamo mai avuto vita facile e oggi questa situazione si è ripetuta - ha detto in zona mista il francese - loro sono una squadra ostica, sono rimasti sempre in partita ma noi siamo contenti di continuare su questa strada, sono tre punti importantissimi. Possiamo ancora migliorare, stiamo crescendo come squadra ma in ricezione abbiamo dei margini”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione