Calcio, serie A
19.10.2024 - 22:49
La Juventus supera 1-0 la Lazio rimasta in dieci dal 24' del primo tempo per l'espulsione di Romagnoli. Non si poteva chiedere di più alla squadra di Baroni, che si è difesa con ordine ma che alla fine è dovuta capitolare per un autogol di Gila a cinque minuti dal novantesimo. In casa biancoceleste resta il rammarico per una sfida che la squadra di Baroni aveva iniziato bene, con personalità, prima di rivoluzionare i propri piani per il " rosso" a Romagnoli. Ora fari puntati sulla sfida di giovedì 24 ottobre in Olanda contro il Twente per l'Europa League
Juventus-Lazio 1-0
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona (9'st Weah), Gatti (27'st Danilo, Kalulu, Cabal; Thuram (27'st Adzic), Locatelli (9'st Fagioli); Yldiz, Douglas Luiz, Cambiaso; Vlahovic. A disp.: Perin, Pinsoglio, Rouhi, Mbangula, All.: Motta.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares (33'st Pellegrini); Guendouzi (22'st Vecino), Rovella; Isaksen (220'st Pedro), Dia (26'pt Patric), Zaccagni (22'st Castrovilli); Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin. All. Barioni.
Arbitro: Sacchi
Assistenti: Bindoni e Tegoni
Quarto uomo: Tremolada
Var: Di Paolo
Avar: Guida
Reti: 40'st Gila (aut.)
Note: espulso al 24'pt Romagnoli per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Locatelli, Savona, Fagioli, Douglas Luiz, Vecino, Pedro. Angoli 7-1. Recupero 2'pt, 5'st.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione