Calcio, Lega Pro
27.01.2025 - 17:57
Zacchi 5
Decisivo con almeno tre parate decisive su Patierno e Russo. Poi il patatrac sul gol regalato a Gori che spezza le gambe.
Marenco 5
Rispolverato dopo mesi di “naftalina” causa partenza di Di Renzo, non riesce a prendere sicurezza nella difesa a tre. Dal suo lato l’Avellino fa sempre paura.
Crescenzi 5
Salta la marcatura su Patierno in occasione del gol. Dà l’impressione di non essere ancora al pieno della condizione.
Vona 5.5
Ci mette la “garra”, ma non basta. Appena la palla spiove in area si balla troppo. Non pare a suo agio come braccetto di sinistra.
Ercolano 5.5
Ci mette il solito impegno, ma sugli esterni l’Avellino spinge forte. In fase di spinta non riesce a prendere il passo giusto.
Petermann 6.5
L’unico che pare in grado di accendere la luce. Due assist perfetti per Ekuban e un gol sfiorato nella ripresa, oltre a tanti movimenti coi tempi da incursore.
Gatto 6
Più di rottura che di costruzione. Fatica nel far girare la mediana. Comunque uno dei pochi sufficienti in campo. (dal 35’st Cittadino s.v.)
Riccardi 5
Un lampo isolato o poco più per far notare la sua presenza in campo. (dal 10’st Mastroianni 5.5: entra quando ormai la partita è in archivio. Non gli arriva un pallone giocabile)
Improta 5.5
Come quinto di centrocampo si allontana dalla porta e fa fatica ad incidere. Si è visto poco, il Latina lo sta aspettando.
Ndoj 5
Schiacciato in quel limbo di campo tra centrocampo e attacco che l’italo-albanese non riesce ad occupare. Dovrebbe innescare Ekuban, finisce per sparire dalla partita. Che non sia questo il ruolo giusto per lui? (dal 35’st Ciciretti s.v.)
Ekuban 6
Sfortunato quando brucia tutti sull’assist di Petermann e trova un super Iannarilli che con bravura e fortuna (traversa) gli dice di no. Subito dopo sbaglia un gol facile. Ma è comunque uno dei pochi a non arrendersi.
Boscaglia 5.5
In un match in cui servivano i punti, cambia assetto tattico. Tornare alla difesa a tre e rispolverare Marenco non è stata forse la scelta giusta.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione