Cerca

Verso la sfida

Invasione del tifo salernitano: 2100 biglietti venduti. A loro anche la Tribuna B

Sale l'attesa per la partitissima di domenica tra il Latina Calcio e la Salernitana i cui tifosi torneranno in trasferta dopo il Daspo di gruppo

Intensificati i controlli fuori dal Francioni in vista di Latina - Spezia

In vista della gara di domenica  tra Latina Calcio 1932 e Salernitana di Lega Pro,  l’attenzione è alta per l’affluenza allo stadio Domenico Francioni dei tifosi ospiti che per la prima volta dopo il Daspo di gruppo potranno seguire gli amarando in trasferta. Il club nerazzurro ha comunicato che, su disposizione delle autorità competenti in materia di pubblica sicurezza, il settore “Tribuna Laterale B e B-bis” sarà interamente riservato alla tifoseria ospite.

Sono 2100 i biglietti venduti ai sostenitori della Salernitana, che occuperanno completamente i posti a disposizione nel settore a loro dedicato.

Gli abbonati del Latina Calcio 1932 con posto in Tribuna Laterale B e B-bis troveranno sistemazione in Gradinata, accedendo esclusivamente dall’ingresso di Piazzale Prampolini con il proprio titolo di abbonamento.

I tifosi granata potranno invece entrare allo stadio dall’ingresso Curva Ospiti su via Volturno, seguendo le modalità indicate per la gara.

La società pontina ha ringraziato i propri sostenitori per la collaborazione e li ha invitati a sostenere la squadra con la consueta passione, ribadendo l’importanza di una presenza numerosa sugli spalti per colorare lo stadio con i colori della città.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione