Calcio, Lega Pro
03.02.2026 - 05:53
Chiusura di mercato soltanto in uscita per il Latina Calcio 1932, che nella serata di lunedì 2 febbraio, con un comunicato, ha definito le ultime due operazioni:
Il Latina Calcio 1932 comunica di aver definito due operazioni in uscita nell’ambito della sessione di mercato, entrambe con la formula del prestito.
Il club nerazzurro ha infatti ceduto a titolo temporaneo il cartellino del calciatore Luca Gagliano al Calcio Desenzano, formazione che milita nel campionato di Serie D, dove il giocatore potrà trovare continuità e ulteriore spazio per il proprio percorso di crescita.
Contestualmente, la società rende noto di aver ceduto sempre in prestito il calciatore Diego Catasus alla Vibonese, anch’essa impegnata nel campionato di Serie D. Un’operazione che consentirà al giocatore di accumulare esperienza e minutaggio in un contesto competitivo.
Il Latina Calcio 1932 augura a Luca Gagliano e Diego Catasus le migliori fortune sportive per il prosieguo della stagione, con l’auspicio che queste esperienze possano contribuire al loro sviluppo professionale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione