La sintesi della domenica calcistica dei dilettanti pontini
08.11.2015 - 21:39
Una vittoria di cuore e nervi perché questo Aprilia ha saputo soffrire quando c'era da stringere i denti ed ha avuto la bravura di colpire quando ha avuto la possibilità di farlo. Al Quinto Ricci il Taranto non passa, fanno festa le rondinelle; finalmente aggiungiamo. Serviva per il morale per dare una sterzata ad una stagione nata storta e che ora si vuol provare a raddrizzare e Taranto può essere il primo mattone. A decidere la sfida un piazzato magistralmente eseguito da Paruzza che non ha lasciato scampo a Giordano. Sconfitto in casa della Virtus Francavilla, invece, il Fondi di Pochesci per il quale si conferma il male di Puglia.
ECCELLENZA - Finisce con la vittoria del Minturno il derby con l'Itri, ma non mancano le polemiche. Si fa rimontare due gol dal Morolo, invece, il Gaeta che spreca tutto in casa.
PROMOZIONE - Il Girone D parla ancora ciociaro. Alatri e Arpino battono rispettivamente Sermoneta e Latina Scalo, mentre tornano e vincono Sezze e Formia. Nel Girone C sorrisi per Podgora e Cori.
PRIMA CATEGORIA - Vola lo Sporting Vodice, sempre più capolista solitaria del Girone H. Il Campoverde, invece, unica formazione pontina nel girone L, vince l'ennesima partita e rimane unica squadra ancora a punteggio pieno.
SECONDA CATEGORIA - Nel girone L La Setina, Atletico Cisterna e Clombofal non sbagliano e restano in alto. Nel Girone M goleade per San Lorenzo e Maranola.
TERZA CATEGORIA - Senza apparenti rivali continua la corsa del Città di Terracina. Dietro restano a -2 Cos e Grunuovo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione