Il vademecum
26.04.2019 - 18:35
Nel vasto panorama dei giochi da casinò le slot machine rappresentano uno dei divertimenti più amati dagli utenti, come dimostrato dal considerevole aumento del numero dei giocatori in questo settore. Un interrogativo che è molto in voga tra gli appassionati delle famigerate macchinette è se esistano realmente alcuni trucchi per capire quando le slot sono pronte a pagare.
Slot online: girare al largo dagli hacker
Se siete alla ricerca di metodi per vincere alle slot online, un consiglio di cui tenere assolutamente conto è quello di diffidare di chiunque proponga il cosiddetto "slot machine hacking", garantendo la possibilità di manomettere le slot machine online con appositi software che dovrebbero permettere di allineare i simboli a proprio piacimento al fine di generare combinazioni vincenti.
Oltre a richiedere competenze informatiche molto approfondite non bisogna dimenticare che prestarsi a un'operazione del genere comporterebbe la commissione di un illecito perseguibile a norma di legge. State alla larga anche da chi millanta di avere dei trucchi sicuri per le slot machine online poiché è ampiamente dimostrato che questi trucchi non esistono.
Slot online: le strategie per vincere
Per avere successo alle slot machine, più che di trucchi sarebbe corretto parlare di strategie vincenti visto che queste esistono davvero.
Tra trucco e strategia esiste una netta differenza poiché nel primo caso si giocherebbe in maniera disonesta, assicurandosi un vantaggio, in barba alle regole del gioco, mentre nel secondo caso si sfruttano alcune informazioni e le proprie abilità per ottenere un vantaggio, in maniera del tutto regolare, senza tuttavia avere la certezza di ottenerlo.
Un esempio concreto di strategia è cercare di puntare su una corretta gestione del denaro. Apprendere come gestire il budget a propria disposizione è un aspetto fondamentale prima di iniziare a giocare online: in tal modo si può evitare di dilapidare il proprio capitale in poche partite e aumentare la possibilità di ottenere delle combinazioni vincenti, giocando un numero maggiore di partite attraverso bonus e promozioni.
Nonostante sul web esistano tanti articoli e addirittura interi siti dedicati a come vincere alle slot machine, la risposta rischia di frustrare le attese: non esistono veri e propri trucchi che consentano di prevedere l'andamento di una partita alle slot. Dunque, è impossibile stabilire con certezza matematica quando una macchinetta sia pronta a pagare.
Se vi fossero dei trucchi vorrebbe dire essere in presenza di schemi prestabiliti di rotazione dei rulli, una cosa assolutamente vietata dalla legge. La normativa attualmente in vigore relativa alle slot machine, infatti, è stata rivista negli ultimi anni ed è diventata molto più precisa, allo scopo di tutelare i giocatori e offrire loro un'esperienza di gioco sicura, senza il rischio di manomissioni da parte dei gestori dei giochi.
La normativa in questione dispone che i rulli girino in maniera casuale e ciò sta a significare che ogni giro è indipendente da quelli precedenti e da quelli successivi. La rotazione casuale dei rulli, assicura da un RNG (generatore di numeri casuale) rende impossibile prevedere quali simboli usciranno e in quale modo essi si disporranno.
Va da sé che non esistono trucchi su cui contare quando si gioca alle slot machine e sarà dunque impossibile stabilire se la macchinetta a cui si sta giocando sia pronta a pagare.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione