Ecco cosa fare a Latina e Provincia stanotte e nei prossimi giorni

Dicembre31

Bassiano
Swing e Song L’animazione della notte di San Silvestro a “Il Torrione” di Bassiano è affidata ad Antonella Caiazzo, Paolo Scandozza, Vincenzo Bianchi e Andrea D’Ascia. Si attende il 2016 al ritmo di swing e song.

Fondi
Capodanno al Le Cinèma Il terzo capodanno targato Le Cinèma vede il ritorno in scena dell’artista pontino Forlenzo che porterà con sé i suoi musicisti e presenterà anche i brani del suo più recente album: “A qualcuno ancora piace Fred”, omaggio a Buscaglione.
Capodanno al Sofia Club Presso il Club Sofia in via Ponte Gagliardo 89, una notte da ballare un party fuori dagli schemi con gli ospiti dj Fabio Guglietta , Thomas De Lorenzo e Sara Conte.

Formia
Capodanno in piazza Alle 23.30 in piazza Vittoria si esibiranno Alan Soul & The Alanselzer (“Vorrei la pelle nera”). In Largo Paone, dalla mezzanotte si esibiranno in ordine di apparizione Claudio Iacono, Stefano Signori, dj Ciancia, Erasmo Pannone, Enrico Santamaria. In chiusura un fantastico spettacolo pirotecnico organizzato dai ragazzi di Largo Paone.
Frosinone
“3 volte Capodanno” Appuntamento dalle ore 22, nella splendida cornice dalla Villa Comunale, con animazioni, spettacoli, stand enogastronomici, dj set e la musica di “T. Rock” con Cristina Romani. Saranno previsti inoltre, due cenoni, uno all’interno della villa comunale e uno nella tensostruttura appositamente allestita nel parco, dove si potrà entrare anche dopo mezzanotte e divertirsi, dando il benvenuto al nuovo anno, con dj set e la musica dei “The Gloves Dancing Orchestra” fino alle prime ore dell’alba

Gaeta
La Notte de Gliè Sciusci Dalle ore 17.30 di oggi si rinnova l’appuntamento con “La Notte de Gliè Sciusci”, uno degli eventi clou della programmazione natalizia della città
Capodanno in piazza Notte di Sal Silvestro da vivere tutti insieme in piazza. Tra gli ospiti attesi Gigi & Ross, Gino Fastidio, Max Guadalaxara, Fabrizio Fontana. Al Molo Santa Maria la festa è affidata a Kenny Carpenter, dallo Studio 54 di New York, dj Cristian Orlandi e le Memo Animation. In Largo Bonelli dj Iguana e a Corso Cavour balli latino americani.
Te Deum di ringraziamento sacra celebrazione alle ore 17.00 nella Chiesa della santissima Annunziata

Latina
Concerto BluesBeers Al Sottoscala9 circolo Arci in via Isonzo 194 dalle ore 23.00 St. Sylvester Night con la rock band “BluesBeers”. Si ballerà fino all'alba a suon di rock'n'roll e blues con il gruppo più svalvolato della provincia. Ingresso 5 euro con tessera Arci.
Capodanno al Felix Gran Capodanno al Fashion Club House. Cena con menù servito e subito dopo dj set ed animazione.
Capodanno da Già Sai Gran galà di Capodanno presso la pizzeria ristorante Già Sai strada lungomare 860. Tanta musica dal vivo anni 30-40 e Charleston.

Sperlonga
Concerto in Piazza Europa “Mezzanotte in Piazza” è il titolo dell’evento con cui Sperlonga Turismo accoglie il nuovo anno. La festa in piazza per San Silvestro viene organizzata infatti fin dagli anni ’80, tra i primi comuni pontini a lanciare l’iniziativa. L’evento –organizzato con il patrocinio del Comune di Sperlonga- vedrà la musica del Dj Dario Fiorini, con AlexB come vocalist. Inizio alle ore 23,30. Service tecnico a cura di Remix Sound. Tanta musica per ballare tutti insieme in sicurezza in uno scenario unico.

Gennaio 1

Gaeta
Concerto di Capodanno Alle 17.30 nella Basilica cattedrale la seconda edizione del Concerto di Capodanno organizzato dall’associazione musicale “Ferruccio Busoni”
Un tuffo nel nuovo anno Alle ore 11.00 l’undicesima edizione dell’evento “Un tuffo nel nuovo anno” presso la Spiaggia di Serapo, nello stabilimento balneare “Nave di Serapo”.

Latina
Concerto Augurale di Capodanno Alle ore 19.00 al Teatro Moderno in via Sisto V, angolo piazza San Marco, si terrà il Concerto augurale di Capodanno. Ad esibirsi l'Orchestra Roma Classica diretta dal Maestro Benedetto Montebello. L’evento musicale, giunto alla 29esima edizione, nasce da una idea del Campus Internazionale di Musica di Latina e col tempo ha ricevuto il sostegno di aziende importanti e della Federlazio. “
Gennaio2

Cori
Un 2016 con buonumore Alle 17.30 nella Chiesa di Sant’Oliva Il concerto ‘Sanremo Revival’ propone brani interpretati da Paolo Gatti, tratti dalle varie edizioni del Festival di Sanremo: da ‘Nel blu dipinto di blu’ a ‘Zingara’ passando per ‘Una lacrima sul viso’ e ‘Quando quando quando’. L’attore/cantante sarà accompagnato dalla pianista Maria Teresa Conti.

Latina
S- Factor Al Sottoscala 9 Circolo Arci in via Isonzo l’anno è inaugurato con una nuova edizione del divertente show “S-Factor”, karaoke-canti-peschi-vinci. Conduce Michele Catalano. Durante l’evento musicale la cucina del CuciNino sarà aperta con ottimi panini e contorni. Ingresso libero con tessera Arci.
Passeggiata ecologica (trekking Ninfa - Norma) Passeggiata ecologica da Ninfa a Norma con la collaborazione di una guida amibientalista che illustrerà le bellezze naturalin del luogo. Il percorso durerà 4 ore. La partenza è prevista per le ore 8.45 presso l’edicola Cormio via Emanuele Filiberto, Latina.

Â