Una sede al centro della città con vista Tempio di Giove. E' stato inaugurato questa mattina il Comitato elettorale del candidato sindaco Gianluca Corradini, in corsa con Forza Italia e sostenuto da una coalizione di liste civiche. A coordinare la lista, l'avvocato Massimiliano Fornari, che ha illustrato le linee programmatiche e i candidati: "Sarà una squadra di persone nuove ed ex amministratori e consiglieri comunali, così da coniugare novità e nuovi entusiasmi con l'esperienza". Fornari non manca di lancaire una stoccata a chi critica le grandi idee, la progettualità , la voglia di dare infrastrutture turistiche "indispensabili", dice, "al turismo", e attacca la Regione: "Non deve fermarsi a Latina, deve interessarsi anche del sud, Terracina è una città strategica per il comprensorio, qui nasce la possibilità di rilanciare tutta la provincia".
Corradini ha espresso il suo grande entusiasmo per l'apertura della sede: "Qui tutti i giorni a qualsiasi ora tutta la coalizione potrà venire a programmare, lanciare idee e confrontarsi. La sede è aperta a tutti i cittadini. Abbiamo scelto questo posto perché è da qui che meglio si esprime l'idea de #LaMiaTerracina. Il logo è stilizzato da una foto del Tempio di Giove scattata da qui. Per noi qui si parte per cambiare la città ".
Il candidato poi ha incontrato in una sala gremita sostenitori e simpatizzanti, oltre che i candidati, illustrando a tutti la sua idea di città .