Si terranno martedì pomeriggio alle 15 i funerali di Giuliano Pagliaroli, il 28enne di Borgo Vodice che ha perso la vita sabato scorso in un incidente stradale al chilometro 100,100 della Pontina, nel territorio di Terracina. 

La cerimonia funebre si svolgerà nella chiesa del Cristo Re di Borgo Vodice, poi la salma sarà tumulata nel cimitero comunale di Pontinia.

Nella giornata di oggi il medico legale di turno ha eseguito l'esame esterno sul corpo del giovane, come stabilito dall'autorità giudiziaria. E domani, martedì 23 febbraio, le comunità di Pontinia, Terracina e Borgo Vodice potranno dare l'ultimo saluto a Giuliano, ragazzo molto conosciuto e amato.

Già domenica la squadra del Terracina Calcio ha giocato con il lutto al braccio per stringersi intorno alla famiglia di Giuliano e in particolare alla sorella, vicepresidente dell'associazione "Mia Terracina" che guida la squadra. Mentre continuano ad arrivare, anche sui social network, i messaggi di cordoglio da tutta Italia sia dalle squadre di calcio che dagli appassionati di motociclismo come era Pagliaroli. Â