Nuovi orari per la movida di Terracina. Dopo l'ordinanza dello scorso febbraio e le polemiche sugli orari di chiusura dei locali commerciali per la somministrazione di cibi e bevande, con un nuovo provvedimento il commissario prefettizio Erminia Ocello ha accolto parzialmente le richieste della Confcommercio.

La chiusura per le attività  è stata posticipata entro le ore 3 e 30 del giorno successivo. La chiusura dell'esercizio all'ora stabilita comporta la cessazione di ogni attività di servizio o somministrazione e lo sgombero del locale. Inoltre deve essere adottata ogni misura atta a evitare lo stazionamento della clientela fuori dell'esercizio negli orari di chiusura dello stesso.

Nell'ordinanza si specifica che:

L'orario di chiusura delle attività di intrattenimento danzante o musicale p per le 2 e 30, nel periodo dal 23 dicembre al 6 gennaio, 14 e 15 agosto entro le 4

L'orario di conclusione delle attività di intrattenimento di esercizi che svolgano attività di discoteca all'aperto è delle 3

L'orario di chiusura delle attività danzanti o musicali per le attività di somministrazione di alimenti e bevande è determinato nel periodo invernale (16 ottobre-15 maggio) nei giorni venerdi, sabato e prefestivi entro l'una; negli altri giorni entro mezzanotte e mezza. Nel periodo estivo (16 maggio - 15 ottobre) nei giorni venerdi, sabato e prefestivi entro le due e negli altri giorni entro l'una e trenta.