Cerca

La vincita

Con un “Gratta e Vinci” da 5 euro ne porta a casa 10mila

Il biglietto fortunato de “Il Miliardario” acquistato al “Bar Victoria”. A gioire un cittadino originario del Bangladesh

Con un “Gratta e Vinci” da 5 euro ne porta a casa 10mila

Con un biglietto da 5 euro de “Il Miliardario” ne porta a casa 10mila. Il “Gratta e Vinci” fortunato ha premiato la costanza di un cliente abituale del “Bar Victoria” di viale della Vittoria di Terracina (angolo via Due Pini) che già un paio di anni fa aveva vinto la stessa cifra grattando un biglietto della serie “Numerissimi”. Quel giorno l’avventore dell’attività in pieno centro città aveva grattato l’ultima fila in basso trovando tutti i numeri vincenti e moltiplicò per due la somma di 5mila euro perché tra le cifre ce n’era anche una delle tre che consente di raddoppiare l’eventuale vincita.
Stavolta gli è bastato trovare il numero 25 per aggiudicarsi 10mila euro. Ad esultare per la seconda volta è stato un cittadino originario del Bangladesh, come confermato dagli stessi titolari del “Bar Victoria”, i quali hanno anche sottolineato che «si sta parlando di un cliente che gioca molto e quasi tutti i giorni. Come del resto fanno anche tanti suoi connazionali».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione