La sua candidatura era nell'aria da tempo, ora arriva l'ufficialità. L'ex consigliera regionale del Pdl Gina Cetrone si candida a sindaco di Terracina. Sarà alla guida di una lista civica, "Sì Cambia", con un programma elettorale fatto di cose semplici ma realizzabili - ha spiegato. 

"Ho intenzione, con la mia candidatura a Sindaco di Terracina, di sottoscrivere con i cittadini un patto sulle cose da realizzare nei cinque anni di consiliatura. Specifico: se queste opere o azioni non saranno concretizzate nessuno/a degli amministratori chiamati eventualmente con me nella gestione del Comune, parteciperà ad altra competizione elettorale. Ed è su queste basi, e inizialmente con la lista  civica “Sì Cambia”, che sono a disposizione della cittadinanza per organizzare una squadra di uomini e donne che hanno nel Dna il preminente scopo di voler lavorare nell’interesse di Terracina".

Cetrone vuole riportare la politica a parlare di cose possibili e realizzabili: "Avere una città pulita e una raccolta rifiuti che non ammette alcuna sbavatura, la tutela  dell’ambiente e l’ottimale gestione della depurazione delle acque, interne e del mare. Una città ordinata nel suo arredo urbano, perché le cose di tutti non possono essere considerate di nessuno e che sia in grado di coinvolgere le attività produttive, sociali e culturali, rilanciando la loro azione in maniera strutturale e concorde".

Intanto la lista cerca nuove adesioni. Per chi vuole entrare in una delle liste come candidato consigliere comunale o essere parte attiva nella campagna elettorale - scrive Cetrone - può scrivere all’indirizzo di  posta elettronica info@ginacetrone.com.