Il fatto
02.01.2026 - 15:15
Il nuovo anno si apre con una grande emozione a Velletri: alle ore 5.26 del 2 gennaio 2026 è nato Alvaro Lorenzo, il primo nato dell’anno, simbolo di vita e speranza per tutta la comunità e per l’ASL Roma 6.
Un evento speciale per mamma Miranda Nadia Soledad e papà Marco De Stefano, accolti con gioia e affetto dall’intero personale ospedaliero. Il parto è stato seguito con professionalità, attenzione e umanità dall’équipe del punto nascita: l’ostetrica Arianna Sebastianelli, le ostetriche del turno Chiara Rapisarda, Alessandra Farfarelli e Arianna Guida, i medici dott.ssa Viviana Matys e dott. Salimbeni e le OSS Assunta e Gina.
L’evento rientra nelle attività dell’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale P. Colombo di Velletri, diretta dal dott. Massimo Petriglia, punto di riferimento per la tutela della salute materno-infantile sul territorio.
Con la nascita di Alvaro Lorenzo, il 2026 inizia all’insegna della vita, della cura e della speranza. Benvenuto piccolo e buon cammino alla tua famiglia!
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione