Ha avuto davvero i caratteri del bagno di folla, a Lariano, l’evento di presentazione della candidatura a sindaco di Lariano di Gianluca Casagrande Raffi.

Alla presenza di tantissime persone - ma anche di alcuni importanti rappresentanti del centrodestra nazionale, regionale e locale quali Alfredo Antoniozzi, Adriano Palozzi e Riccardo Iannuzzi - Casagrande ha spiegato i motivi per cui ha deciso di impegnarsi in prima persona, dando quindi il via alle “danze” delle candidature a sindaco, visto che è il primo a essere ufficializzato in città in vista del voto di primavera.

«Grazie - ha scritto lo stesso Casagrande Raffi, nelle scorse ore, sul suo profilo Facebook - Sia per il calore che per la vostra eccezionale partecipazione. Una candidatura che nasce dalla società civile, da tantissimi cittadini... mette paura! Questo è il vero cambiamento».

Successivamente, il candidato sindaco ha lanciato un appello: «Chi vorrà aderire lo potrà fare liberamente: singoli cittadini, rappresentanti di gruppi, movimenti o partiti che siano, ben vengano. L’importante è che ci accomuni la volontà di far crescere Lariano e di voler bene a tutti i suoi cittadini. Prima ho voluto ascoltare la volontà delle persone comuni e valutare insieme le priorità per la comunità larianese. Siete voi la mia forza - ha concluso Gianluca Casagrande Raffi - E non gli accordi sottobanco per la spartizione del potere ai danni della collettività».