0 (Primo Tempo: 3-0)
Luparense: Miarelli, Honorio, Rafinha, Taborda, Jefferson, Borja Blanco, Tobe, Duric, Ramon, Lara, Leofreddi, Etilendi. All: Marin
Axed Latina: Basile, Diogo, Espindola, Paulinho, Maluko, Aiello, Del Ferraro, Raubo, Cretella, Pilloni, Baroni, Landucci.All: Kitò Ferreira
Arbitri: Loddo (Reggio Calabria), Davì (Bologna), Tupone (Lanciano) Crono: Massimiliano Palombi (Avezzano)
Marcatori: 3'33'' p.t. Borja Blanco (LU), 14'38'' Ramon (LU), 16'26'' Honorio (LU), 8'54'' s.t. Taborda (LU), 16'42'' Rafinha (LU), 17'48'' Lara (LU)  
Note: Maluko (LA), Jefferson (LU), Aiello (LA), Del Ferraro (LA), Ramon (LU).  

Peggio di così non poteva andare, ma forse poteva anche essere messo in preventivo un risultato del genere. La Final Eight di Coppa Italia è già un ricordo, dei più brutto, per l'Axed Latina che ieri a Pesaro, nel secondo match di giornata, è stato sommerso di reti dalla Luparense, una delle squadre candidate a vincere questa competizione tricolore, così come i play off scudetto.
Morale della favola, non certo a lieto fine per i colori nerazzurri, l'Axed Latina ha finito per andare ko come il più suonato dei pugili nella sfida dei quarti della Final Eight di Coppa Italia. Contro i campioni d'Italia della Luparense, senza Bernardez e l'influenzato Battistoni, i nerazzurri dopo un buon inizio di gara si sono dovuti arrendere alla forza della formazione allenata da Marin. I veneti volano così in semifinale, mentre per l'Axed Latina avrà modo e tempo di tornare a concentrarsi per la volata finale in campionato che potrebbe regalare un posto nei play off.
La cronaca - I nerazzurri partono con il giusto piglio, ma dopo 3'33'' subiscono la rete dell'ex Borja Blanco. Un gol che però non demoralizza la formazione allenata da Kitò Ferreira che crea delle situazioni interessanti per potere pareggiare. E al 13'30'' è solo la sfortuna a condannare i pontini, perché sul destro a botta sicura di Del Ferraro è il palo a salvare i veneti.
Poco dopo però è Ramon a trovare la rete del raddoppio, mentre è Honorio prima della fine del primo tempo a mettere a segno il tris
Nella ripresa l'Axed Latina prova a risalire la china sfruttando il portiere di movimento. Qualche spavento la Luparense lo corre, ma è Taborda all'8'54'' a spegnere le speranze dei pontini. Nel finale sono Rafinha e Lara a chiudere definitivamente il match. Finisce così 6-0 per la Luparense che in semifinale sfiderà la Came Dosson che ha steso il Kaos.
Per l'Axed Latina è tempo di tornare a pensare al campionato, nelle ultime tre sfide si giocherà la chance di raggiungere una posizione valida per l'ingresso ai play off.