Arechi Salerno-Latina Pallanuoto 4-5 (0-4; 0-0; 2-0; 2-1)
TGroup Arechi Salerno: Panza, Sanges, Apicella, Esposito, Pasca Di Magliano 1, Esposito, Iannicelli 1, Iannicelli, Lobov, De Rosa, Baldi, Massa 2, Spinelli. All. Milic.
Latina Pallanuoto: Bonito, Simeoni 1, Giugliano, Migliaccio 1, Mauti 1, Falco 1, Mellacina, Maras 1, Parisi, Priori, Barberini, Mele, Marini. All. Mirarchi.
Arbitri: Arbitri: Nicolosi e Zedda.
Note: parziali 0-4, 0-0, 2-0, 2-1. Uscito per limite di falli Maras (L) nel terzo tempo. Superiorità numeriche Tgroup Arechi 2/11, Latina Pallanuoto 1/6. Spettatori 100 circa.
Una splendida prestazione difensiva permette alla Latina Pallanuoto di superare la Tgroup Arechi. Grande avvio della formazione nerazzurra che chiude il primo tempo sul 4-0 grazie alle marcature di Mauti, Migliaccio, Maras e Simeoni. La seconda parte di gara è avara di gol e termina sullo 0-0. I padroni di casa accorciano le distanze nel terzo periodo con i gol di Pasca di Magliano e Massa: ad otto minuti dalla fine della partita il risultato è 4-2. In avvio della quarta frazione Iannicelli realizza il 4-3 ma Falco porta nuovamente a due i centri di distanza in favore della Latina Pallanuoto. A due secondi dalla fine Massa realizza il 5-4 ma non basta, vincono i pontini che si confermano al terzo posto in classifica dietro a Roma Nuoto e Salerno.