La Boxe Night lascia con sé un carico di immagini ed emozioni che hanno festeggiato come meglio non si poteva il primato regionale e la vetrina italiana (11esimi su mille società) per le attività svolte nel 2018.
Doveroso allora, da parte della Boxe Latina e la 3Gloves Promotion, allestire una serata degna delle aspettative, completamente soddisfatte dalla Boxe Latina 1956.
Nel Palaboxe "Città di Latina" trasformato per l'occasione in un'arena da grande pugilato, il numeroso pubblico si è goduto una frizzante serata in un festival di luci, colori e ritmi che hanno scandito l'ingresso dei pugili sul quadrato.
Anche Mirko "Terminator" Natalizi, tra i migliori prospetti attuali della boxe italiana è salito sul ring per fare una meritata passerella dopo i grandi risultati conseguiti con l'Italia Thunder alle World Series ed una carriera nei pro iniziata con il vento in poppa.
Mirko è fratello di Giuliano, protagonista nella sessione pro quando il dual match Italia vs Georgia ha concluso degnamente la serata.
Ma è stata la serata in cui tutti i protagonisti in passerella hanno avuto la giusta parte di visibilità per il valore aggiunto dato da ognuno alla realizzazione della riunione.
Alle premiazioni al commissario e gli arbitri, sono così seguite quelle alle società ospiti della Boxe Latina: Fight Club Boxe Cori, Phoenix Gym Pomezia, Pugilistica Italiano di Campagnano di Roma, Dimensione Boxing Team di Latina, Il Gladiatore Boxe Academy di Acilia e le Fiamme Oro.