Il sogno di centrare i play off è un qualcosa che si può ancora accarezzare. A patto, però, che la Latina Basket, targata Benacquista Assicurazioni, non sbagli più un colpo.
A tre partite dal termine della stagione regolare nel campionato di Serie A2 Old Wild West, i giochi sono ancora aperti. L'odierna 28esima giornata offre alla Benacquista Assicurazioni Latina Basket l'ostica trasferta in Piemonte dove, con palla a due alle ore 18, sfiderà la compagine dell'Edilnol Biella. Una partita, nemmeno a dirlo, di vitale importanza per i ragazzi di coach Gramenzi, a maggior ragione dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Treviglio
I problemi, però, non mancano in casa pontina, perchè con molta probabilità i nerazzurri affronteranno questa gara senza poter contare sul prezioso contributo di Capitan Tavernelli, rimasto fermo tutta la settimana a seguito di un infortunio alla caviglia capitato durante il match con Treviglio.Buone probabilità, invece, che possa rientrare Agustin Fabi, assente nelle ultime due gare per via di un problema alla schiena, anche se ovviamente non sarà al meglio della condizione.
Serie A2, girone Ovest
Latina Basket, a Biella per ipotecare un posto nei play off
Latina - Nerazzurri senza Tavernelli ma con il ritorno di Fabi