Due giocatori d'eccezione si sono sfidati oggi a Sabaudia al Gillette Padel Vip Cup : il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon e il deputato della Lega Francesco Zicchieri. Pantaloncini e maglietta, padel alla mano, come due provetti giocatori i due politici pontini si sono esibiti per beneficenza nel torneo organizzato a Sabaudia in coppia con altri due giocatori. L'evento Padel Vip Cup quest'anno contribuisce a raccogliere fondi in favore dell'Ail, l'associazione italiana per la lotta alla leucemia. 

Zicchieri e Durigon hanno giocato questo pomeriggio sul campo allestito nella piazza del Comune. Un torneo, quello della Gillette Padel Vip Cup che vede in campo numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo come: Francesco Totti, Giovanni Malagò, Bobo Vieri, Roberto Mancini, Antonio Cabrini, Ciro Ferrara, Eleonora Daniele, Luca Marchegiani, Monica Bertini, Vincent Candelà, Giuliano Giannichedda, Andrea Perroni, Jimmy Ghione, Igli Tare, Flaminia Bolzan, Francesca Cantini, Ivan Zazzaroni e Pier Luigi Pardo. A loro si sono aggiunti anche i due politici della Lega. 

Il torneo stellato che quest'anno vede scendere in campo per la prima volta anche le donne, ha la sua Madrina: Rossella Brescia, in veste di Ambassador AIL, per sostenere la campagna di raccolta fondi Progetto di Assistenza domiciliare ai pazienti ematologici DONA 1 KM: " Sono davvero felice di essere madrina di questa competizione, sono queste le occasioni dove la solidarietà si esprime spontaneamente, una iniziativa così divertente e Insolita genera una forte sinergia tra protagonisti e pubblico, che si ritrovano a condividere con entusiasmo e autenticità gli stessi valori, soprattutto se con finalità solidali come il progetto DONA 1 KM promossa dal Gillette Padel VIP Cup, che sta ricevendo tante donazioni".