Il mercato, cosidetto di riparazione, fa muovere qualcosa dalle parti di Piazzale Serratore. Un primo nuovo innesto è arrivato ieri in casa Latina Calcio 1932. Ha sottoscritto il relativo contratto ed è già a disposizione di mister Maurizi, il portiere Francesco Alonzi, classe 2000, in arrivo dall'Avezzano in serie D. Proprio tra i pali si è concentrato il lavoro di questi giorni da parte del direttore sportivo Di Giuseppe e ieri la conclusione della trattativa con la firma insieme al presidente Antonio Terracciano.
Sempre ieri si è conclusa anche la cessione con trasferimento a titolo definitivo di Gianmarco Gerevini che lascia la società di piazzale Serratore per approdare all'Adriese in Veneto.
Novità anche dal punto di vista di un nuovo sponsor che si affaccia al mondo del Calcio del capoluogo. Proprio domenica il Latina Calcio 1932 scenderà in campo con la maglia fregiata dall'azienda di Latina, Century Italia, leader internazionale nel settore dell'illuminotecnica. Proprio mercoledì prossimo alle ore 17 nella sala stampa Amodio dello stadio Francioni di Latina, ci sarà la presentazione ufficiale alla presenza dell'amministratore delegato.