La notte del "Francioni" non regala emozioni e alla fine lo 0-0 tra Latina e Virtus Francavilla è il risultato che più di tutti rispecchia una notte dove di calcio giocato, di quello che piace soprattutto al tecnico Di Donato, se n'è visto poco. C'è da dire che rivisitando i novanta e più minuti, a provarci di più è stato il Latina, incapace però di mettere quel pizzico di qualità che tante volte, in questo girone di ritorno, gli ha dato la possibilità di portare a casa risultati importanti. La Virtus Francavilla, soprattutto nella ripresa, ha pensato più a contenere che ad offendere, riuscendo nell'intento di tornare a casa con lo 0-0.
Latina - Virtus Francavilla 0-0
Latina Calcio 1932 (3-5-2): Cardinali, Giorgini, Di Livio (25' st Amadio), Carletti, De Santis, Barberini (34' st Palermo), Sane (34' st Rosseti), Teraschi (7' st Sarzi Puttini), Tessiore, Celli, Carissoni. A disposizione: Ciammaruconi, Tonti, Esposito, Atiagli, D'Aloia, Ercolano, Rossi. Allenatore: Di Donato.
Virtus Francavilla (3-5-2): Nobile, Ingrosso, Idda, Perez, Mastropietro (34' st Ventola), Gianfreda, Delvino, Franco, Pierno, Prezioso (42' st Carella), Toscano. A disposizione: Milli, Cassano, Feltrin, Padovano, De Maria. Allenatore: Taurino
Arbitro dell'incontro: Filippo Giaccaglia di Jesi.
Assistenti: Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Paolo Tomasi di Schio.
Quarto Ufficiale: Julio Milan Silvera di Valdarno.
Ammoniti: 12' pt Toscano (VF), 19' pt Celli (L), 12' st Sarzi Puttini (L), 22' st Gianfreda (VF), 36' st Palermo (L), 41' st Ventola (VF), 49' st Idda (VF)
Recuperi: 2' pt; 5' st.
Angoli: Latina Calcio 1932 5 Virtus Francavilla 1
Note: Spettatori totali 572