Latina 1932-Trastevere 2-1
Latina: Maltempi (40'st Guddo); Tinti, Ranellucci, Sanna; Galasso (48'st Manes), Maiorano, Cittadino (47'st Barberini), Nelson, Merlongi (35'st Masini): Fioretti, Fontana (35'st Segliuti). A dip: Guddo, Energe, Pesce, Caternicchia, Di Paola. All: Di Napoli.
Trastevere:Caruso, Barbarossa, Calisto, Lucchese (28'st Riccucci), Sfanò, Locci, Bergamini (17'st Cardillo), Capodaglio, Tajarol, Sannipoli (43'st La Rosa), Ilari (28'st Panico). A disp: Borrelli, Vendetti, Picci, Chinappi, Riccucci, Renzi. All: Cioci.
Arbitro: Vingo (Pisa)
Assistenti: Dell'Orco (Policoro), Signore (Venosa)
Reti: 10' (rig.) e 24' st Fioretti, 46'st Cardillo
Note: ammoniti Ranellucci, Sannipoli, Cittadino. Recuperi: primo tempo 1', secondo tempo:
Bello a vedersi e, a questo punto, con tanti rimpianti per quello che poteva essere e non è stato. Il Latina di ieri pomeriggio al "Francioni" è un qualcosa che fa rabbia, ma che al tempo stesso ha finito per far stropicciare gli occhi ai pochi intimi del gelido catino di piazzale Serratore, complice un secondo tempo da favola con Trastevere, terza forza di questo campionato, incapace di reagire alla veemenza agonistica dei ragazzi di Di Napoli. Galasso da una parte e Nelson dall'altra, hanno fatto il bello e cattivo tempo, dando la possibilità a Fioretti di diventare, con due gol, il grande protagonista di un pomeriggio nerazzurro da favola come, forse, da tempo non si viveva dalle nostre parti. Un 2-1 meritato, nonostante un arbitraggio a dir poco discutibile, ad iniziare da due rigori non dati, per finire con i sette minuti di recupero a nostro avviso scandalosi. Alla fine, però, il Latina ha portato a casa un'altra vittoria, mettendo insieme il quinto risultato utile consecutivo.