Lollo Caffè Napoli-Lynx Latina 6-1 (Primo Tempo: 5-0)
Lollo Caffè Napoli: Bellobuono, Moccia, Chano, Wilhelm, De Luca, Jesulito, Rubio, Bellobuono, Jelovcic, Amirante, Moccia, Moliterno, Dimas, Cesaroni, Mancha, . All: Marin (squalificato).
Lynx Latina: Menichella, Dener, Picallo, Antonito, Eduardo, Chinchio, Aiello, Mugnaini, Cretella, Pilloni, Rosianu. All: Paniccia.
Arbitri: Burattoni (Lugo di Romagna) e Davì (Bologna)
Crono: Pagano (Torre Annunziata)
Marcatori: 2' e 43" e 8' 53" pt Dimas, 13' e 32" Rubio, 15' e 39" Mancha, 19' e 57" Chano, 9'st De Luca, 10' e 26" Dener
Note: espulso al 15' e 39" pt Antonito. Ammoniti: 13' e 30" Menichella,
Utopistico pensare di fare meglio, a maggior ragione con tanti under in campo complici le assenze importanti di Battistoni e Juan Carlos squalificati, Anas e Carlinhos infortunati. A tutto questo, poi, si è aggiunta l'espulsione nel primo tempo di Antonito, che dovrà saltare la gara con il Came Dosson. Morale della favola, purtroppo non a lieto fine, la sconfitta subita ieri sera (6-1 il finale) dalla Lynx Latina sul campo della Lollo Caffè Napoli, è da considerarsi fortunatamente indolore, anche in virtù della battuta d'arresto, sempre ieri, della Lazio a Catania e dell'impegno pribitivo che attende oggi l'Arzignano contro l'Acqua&Sapone. Una sconfitta che si è consumata, soprattutto, nel primo tempo, con i partenopei padroni assoluti del campo contro una Lynx che ha cercato di limitare i danni.
Calcio a 5, serie A
Lynx Latina, sconfitta indolore contro la Lollo Caffè Napoli
Latina - I nerazzurri, in formazione rimaneggiata, superati 6-1 dai partenopei