L'iniziativa
28.01.2021 - 22:00
Una mattinata di sole ha fatto da sfondo ad uno "scambio" di doni tra la gelateria "Monsuè Gelati esagerati" e l'Agpha di via Aldo Moro ad Aprilia.
Oggi infatti, il titolare della nota gelateria di via dei Lauri, ha voluto donare un momento di gioia e di dolcezza ai ragazzi dell'associazione che accoglie i ragazzi portatori di handicap. Durante una visita che ha interrotto le attività del centro, Monsué Rullo e i suoi collaboratori - e naturalmente rispettando tutte le precauzioni per evitare il diffondersi del virus - hanno salutato i ragazzi e gli operatori a cui hanno donato dell'ottimo gelato. Accolti dal presidente Primo Moretti nel piazzale della struttura, agli artisti del gelato, i ragazzi dell'Agpha hanno donato in cambio disegni e messaggi colorati. Uno scambio pregno di emozioni seguito anche dalla lettura di alcuni messaggi che gli stessi ragazzi hanno voluto scrivere e leggere e che hanno commosso tutti i presenti. Quindi il momento tanto atteso: la degustazione del gelato.
«Siamo contenti di poter donare un dolce sorriso ai ragazzi di Raggio di Sole - ha detto Monsuè Rullo ringraziando per i disegni - in questa difficile fase che stiamo attraversando ci faceva piacere venire a trovare i ragazzi del centro diurno e donare loro un dolce sorriso con la speranza di riabbracciarci il più presto possibile».
Edizione digitale
I più recenti