Cerca

Il fatto

Il sindaco di Aprilia Antonio Terra si è vaccinato contro il Covid

Il primo cittadino ha ricevuto una dose di Pfizer. Dopo la vaccinazione, l'incontro con la dirigenza della clinica privata Villa Silvana

Il sindaco di Aprilia Antonio Terra ha ricevuto qualche ora fa la prima dose del vaccino Pfizer-BioNTech presso il centro vaccinale di Villa Silvana. A darne informazione è stato proprio il primo cittadino.

"Di fronte alla cortesia - spiega - e alla dedizione del personale sanitario, così come all'efficienza della campagna vaccinale, guardo con un pizzico di orgoglio all'organizzazione messa in campo dal Sistema Sanitario della Regione Lazio.

Dopo aver atteso i tempi di osservazione previsti dalle procedure, ho avuto anche modo di incontrare l'Amministratore Unico e il Direttore Generale di Villa Silvana, rispettivamente Claudio Francisci e il dottor Luca Grossi, a cui ho fatto i miei complimenti per come la struttura sta gestendo le operazioni della campagna di vaccinazione della popolazione di Aprilia. Sono certo che, con questa organizzazione, in poche settimane potremo garantire protezione a gran parte della cittadinanza, per poter finalmente guardare con speranza e ottimismo ai prossimi mesi".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione