Cerca

Solidarietà

Asta al buio per i bambini feriti nel conflitto in Palestina, Antonio Rezza mattatore

Venerdì 14 febbraio alle 21 al teatro Finestra l'iniziativa di diverse associazioni. Sostegno a “Gazzella onlus” che assiste e cura bambini palestinesi feriti da armi da guerra

Un’asta al buio per aiutare il popolo palestinese con un banditore d’eccezione: Antonio Rezza. E’ questa l’iniziativa che si terrà venerdì 14 febbraio alle ore 21 al teatro Finestra di Aprilia (ex Claudia) su impulso di diverse associazioni di Aprilia, Anzio e Nettuno, che hanno deciso di organizzare questa iniziativa a sostegno di “Gazzella Onlus”, un’associazione senza scopo di lucro che si occupa di assistenza, cura e riabilitazione dei bambini palestinesi feriti da armi da guerra.

Tante sono le realtà promotrici dell’evento-spettacolo di beneficenza: Alzaia, Aprilia Libera, Atletico Pop United, Coordinamento Solidarietà Palestina Anzio-Nettuno, Do-Re-Mi, In Libera Uscita, Rete No Bavaglio, Rifondazione Comunista Aprilia, Senza Confine Aprilia e Teatro Finestra Aprilia. «Antonio Rezza ha accettato con entusiasmo l’iniziativa. Chiediamo e invitiamo tutti - scrivono gli organizzatori - a restare umani, ad accogliere il grido di sofferenza che giunge da quei luoghi, non così distanti da noi, dove hanno bisogno di tutto, e a contribuire e sostenere questa popolazione in lotta da 77 anni contro l’occupazione della loro terra, un popolo fiero che non rinuncia, non rinuncerà mai, alle proprie radici, alla propria storia». Per partecipare è prevista la prenotazione obbligatoria chiamando i numeri 3343889871 e 3476680972.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione