Cerca

L'evento

Roma ospiterà la Conferenza Nazionale sui Minori promossa dall'Anfi

L'iniziativa programmata per il 27 e il 28 giugno 2019 nella sala B3 di Casa La Salle, sull'Aurelia. Ecco da chi è formato il comitato scientifico

E' in programma il 27 e 28 giugno 2019, a Roma, la Conferenza nazionale sui minori, promossa dall'Associazione Nazionale Familiaristi Italiani.

In particolare, l'evento, che vedrà come moderatore e coordinatore il presidente nazionale dell'Anfi Carlo Ioppoli, avrà luogo nella sala B3 della Casa La Salle, in via Aurelia 472.

Si tratta di un appuntamento che, oltre a concedere dodici crediti formativi per gli avvocati, affronterà delle tematiche particolarmente attuali e delicate.

Il comitato scientifico è composto da diverse persone, fra cui spicca il nostro collega di Ardea, Massimiliano Gobbi. Con lui ci sono Carlo Ioppoli, Matteo Villanova, Giovanni Arieta, Luisa Cerasaro, Federica Maffia, Fabio Nestola, Antonella Antezza, Francesca Andronico, Irma Gatti e Marianna Trezza.

La prenotazione all'evento è obbligatoria: deve essere inviata una email all'indirizzo associazionefamiliaristi@gmail.com.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione