Cerca

Il fatto

Coronavirus, la Fase 2 si apre con l'assalto ai McDonald's di Latina: tutti in fila

Lunghe code in via Isonzo e in via Romagnoli: decine e decine di auto in fila per accedere al McDrive. Problemi anche sulla Nettunense ad Anzio

Tutti in fila per un Big Mac per riacquistare quel gusto di libertà condizionata al sapore di fritto e maionese. Tra le abitudini che evidentemente sono mancate di più ai cittadini in due mesi di lockdown ci sono i menù della catena di fast food McDonald's a giudicare dalle lunghe file di auto, in attesa del servizio di asporto, che si sono registrate nel tardo pomeriggio di fronte ai due punti ristoro in via Isonzo e in via Romagnoli a Latina.

In via Romagnoli l'ingorgo è stato tale che gli autobus delle linee urbane ed extraurbane non riuscivano a rientrare alle Autolinee e sono rimasti bloccati nel traffico con code che si sono registrate sin da via Emanuele Filiberto. Piazzole piene, auto contromano e qualche protesta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Lunghe code sono state segnalate anche ad Anzio, sulla via Nettunense: anche qui erano diverse decine le auto in coda in attesa di accedere al McDrive.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione