Cerca

Cronaca

Portafoglio smarrito con 240 euro a Ponza: un ristoratore lo trova e lo porta ai carabinieri

Il portafoglio smarrito a Ponza con soldi e documenti è di un 27enne turista di Nettuno: nelle prossime ore gli sarà riconsegnato. E' il terzo episodio in pochi giorni

Trovano un portafoglio smarrito da un turista e lo consegnano, con tutti i soldi all'interno, ai carabinieri. E nelle prossime ore sarà portato al legittimo proprietario, che è già tornato a casa a Nettuno.

Parliamo di quanto accaduto ieri a Ponza: a ritrovare il portafoglio sono stati i titolari del ristorante pizzeria "Il Maestrale da Maurizio" in località Le Forna.

Il portafoglio, con al suo interno i documenti e 240 euro in contanti, è stato subito portato nella Stazione dei carabinieri di Ponza, i cui militari avevano già ricevuto la denuncia di smarrimento dell'oggetto presentata da un 27enne nettunese che era in vacanza sull'isola. Il portafoglio, dunque, domani tornerà al legittimo proprietario.

Tra l'altro, a quanto pare si tratta del terzo caso di smarrimento e riconsegna di portafogli con soldi e documenti avvenuto questa settimana a Ponza. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione