Le esequie
07.08.2020 - 09:00
Una folla commossa ha dato ieri pomeriggio l'ultimo saluto nella chiesa di San Luca a Massimo Evangelisti, il fornaio di 44 anni di Latina, deceduto in via Epitaffio, alle porte di Latina Scalo mentre stava andando al lavoro. In base a quanto è emerso nel corso dell'autopsia che è stata eseguita mercoledì, l'uomo non ha riportato gravi lesioni che possano aver provocato la morte, a causa dell'impatto tra l'auto che guidava e un albero che costeggia la strada contro cui è finito.
Alla luce dell'esame eseguito dal medico legale Cristina Setacci, anche se sarà necessario attendere il deposito dell'elaborato peritale, l'ipotesi che l'uomo sia morto a causa di un malore improvviso come era emerso subito dopo i fatti, sembra quella più probabile.
Molta gente ieri pomeriggio ha voluto dare l'ultimo saluto al 44enne che lascia la moglie e tre figli.
Il ritratto che è emerso dal racconto di chi conosceva Massimo, è quello di una persona generosa che ha fatto tanti sacrifici per la famiglia e che come hanno testimoniato le molte persone che hanno partecipato alle esequie ha lasciato un grande vuoto. L'incidente stradale come avevano rilevato gli agenti della polizia stradale era stato autonomo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione