Cerca

Il fatto

Incidente tra due auto in via Caligola, la donna resta grave

Arrivano i primi risultati delle analisi richieste dagli agenti della Polizia locale sui due automobilisti feriti gravemente nello scontro lungo via Caligola

Resta in prognosi riservata la 40enne rimasta gravemente ferita nello scontro tra due auto lungo via Caligola, all'altezza dell'incrocio con via Claudio avvenuto giovedì mattina.

Soccorsa dal personale del 118 che è riuscito a rianimarla sul posto, la donna prima è stata portata al pronto soccorso della clinica Città di Aprilia, quindi trasfertita in elicottero presso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è ricoverata in condizioni molto gravi. Avrebbe riportato diverse fratture, tra cui una ad una delle vertebre nella parta alta della colonna.

Nel frattempo gli agenti della Polizia locale di Aprilia che hanno effettuato i rilievi hanno anche ricevuto tutte le analisi richieste. L'uomo che guidava il Suv, già positivo alla cocaina, sembra essere risultato positivo anche ai cannabinoidi (non all'alcol). Negative invece le analisi fatti sulla 40enne. Anche lui resta ricoverato, ma ad Aprilia, in attesa di vedere l'evolversi del quadro clinico della donna.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione