Cerca

Il fatto

Due incendi in periferia: uno raggiunge una struttura contenente fuochi d'artificio

Il foco ha attinto alle strutture, una delle quali conteneva fuochi d'artificio che sono esplosi una volta raggiunti dalle fiamme

Doppio incendio, nel pomeriggio di oggi, alla periferia di Nettuno. Intorno alle 16, in particolare, le fiamme sono divampate in via Rovito, nella borgata di Tre Cancelli: immediato l'intervento dei volontari dell'associazione "Nettuno" di protezione civile, che hanno provveduto a domare le fiamme fra le sterpaglie.

Più complesso, invece, l'incendio registrato attorno alle 16.40 tra via del Melo e via del Ciliegio, nella zona di Cervicione, a poca distanza dal confine con Anzio. Qui, le fiamme hanno percorso tre lotti di terreno: uno era incolto, uno era caratterizzato dalla presenza di un rimessaggio di barche e uno da una casa disabitata. Il fuoco ha attinto anche alcune strutture: in una di queste, a quanto pare, c'erano anche dei fuochi d'artificio, che sono esplosi non appena le fiamme le hanno raggiunte.

Sul posto, in questo caso, sono intervenuti i vigili del fuoco di Anzio, l'associazione "Nettuno" di protezione civile, la Volante del commissariato di polizia di Anzio e la polizia locale di Nettuno, a cui ora spetterà fare chiarezza sulle cause dell'accaduto, anche in base a quanto rileveranno i pompieri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione