Il fatto
14.09.2020 - 21:15
Da Anzio (e da Instagram) arriva una bella notizia: Federico Fashion Style - al secolo Federico Lauri - ha sconfitto il Coronavirus.
E' stato proprio il "Parrucchiere delle dive" e protagonista della trasmissione "Il Salone delle Meraviglie" ad annunciarlo attraverso i social network, pubblicando anche il certificato che attesta la sua negativizzazione.
«Voglio pubblicamente condividere con voi questa gioia - ha annunciato Federico -: sono molto felice di essere uscito da questo tunnel scuro. Da questa esperienza ho capito molte cose, ad esempio i veri valori della vita, che la felicità è anche in un piccolo gesto, che la vita è una e che non si deve dare nulla per scontato. Io che ci sono passato in prima persona voglio dire pubblicamente che la superficialità nel non mantenere le distanze o magari la leggerezza di togliere la mascherina anche se siamo all'aperto dove c'è assembramento di persone non deve mai più capitare. Sono stato anche fortunato - ha aggiunto l'hair stylist - perché ci sono persone che stanno molto male e io fortunatamente l'ho preso in maniera leggera. Ora volterò pagina e ritornerò alla mia vita, al mio lavoro, con la consapevolezza di non abbassare mai la guardia! Grazie per tutti i supporti morali che mi avete regalato con sms, standomi vicino e facendomi anche per un momento non pensare a questo brutto virus».
Edizione digitale
I più recenti