Cerca

Il fatto

Coronavirus in palestra, chiusa un'altra struttura di Aprilia

Dopo l'annuncio di "Sensazione Fitness" di ieri, oggi arriva quello della "B Strong": la palestra chiude in via precauzionale dopo la segnalazione di un caso

Soltanto ieri, ad Aprilia, la "Senzazione Fitness" annunciava al pubblico la chiusura per un caso di Coronavirus, oggi un'altra struttura - sempre in città - fa la stessa cosa. La B Strong, dopo aver ricevuto la comunicazione di positività al Covid 19, avvenuto al di fuori della struttura, ha ritenuto opportuno chiudere in via precauzionale a tutela degli iscritti. Il caso è stato segnalato alla Asl di Latina e ora seguirà la sanificazione della Asl.

"La Asl in questi giorni sta contattando tempestivamente le persone coinvolte, grazie al nostro protocollo di contact tracing - dichiara la direzione - In data odierna la stessa Asl ha effettuato i regolari controlli in struttura e appurato che sono state messe in atto tutte le procedure previste dalla legge. Siamo ora in attesa di ricevere la comunicazione sulla data in cui potremo riaprire il centro".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione