Cerca

Il fatto

Latina, dopo il fegato ritrovato un rene e pezzi di carne sugli scogli

Macabra scoperta a Foce Verde. Sul caso la Procura ha aperto un'inchiesta per accertare se sia di origine umana o animale. I reperti sono in laboratorio

Nuovo macabro ritrovamento oggi al Lido di Latina. Sugli scogli all"altezza di Foce Verde, un bambino di una colonia ha notato qualcosa di strano, in base ai primi accertamenti all'apparenza sembra un rene, forse anche di un animale. Subito è scattato l'allarme alla Guardia Costiera ed è intervenuto il personale del presidio di Latina.

L'organo è stato repertato ed è stato portato in laboratorio a Tor Vergata a Roma come è accaduto ieri quando in acqua è stato trovato un fegato. Poco fa sempre sugli scogli un terzo ritrovamento con alcuni pezzi di carne, molto piccoli, dentro una conchiglia. Anche questo materiale organico è stato sequestrato e sarà analizzato per sapere se sia di origine animale o umana. Grande stupore tra i bagnanti per quello che è successo nelle ultime 24 ore. Sono stati i titolari dello stabimento Space Time a dare l'allarme oltre che alla Guardia Costiera anche ai Carabinieri. A fare il primo ritrovamento è stata una donna di 37 anni di Latina titolare di un dopo scuola mentre era con i bambini della colonia al mare.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione