15.06.2024 - 10:00
Ancora una volta il campo da rugby di Aprilia finisce nel mirino dei ladri. Alcuni giorni fa si è verificato un furto nell’impianto sportivo di via della Meccanica, un raid che ha provocato notevoli danni alla struttura.
I ladri sono entrati in azione di notte, rompendo la rete di recinzione e poi spaccando i lucchetti delle porte per introdursi nell’ufficio e nella club house, per poi rubare due tv, diverse prolunghe, prodotti alimentari e materiali tecnici come i borsoni. A ciò bisogna poi aggiungere i danni procurati all’impianto sportivo, uno dei container è stato letteralmente messo sotto sopra, inoltre i vandali hanno rotto a calci le porte dei container e buttato a terra i raccoglitori.
Danni enormi per i dirigenti della società sportiva Aprilia Rugby, profondamente amareggiati visto che negli ultimi tempi il campo è stato più volte colpito. «Questo è il terzo furto che subiamo in un anno e siamo stanchi di questa situazione. A questo punto - spiega il presidente Alessandro Martino - parleremo con l’assessore allo Sport per capire se è possibile prendere dei provvedimenti, magari tramite l’installazione di un impianto antifurto. Non è possibile andare avanti in questo modo».
L'ARTICOLO COMPLETO NELL'EDIZIONE ODIERNA DI LATINA OGGI
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione