Cerca

Anzio si trasforma nel set di uno spot pubblicitario

Anzio si trasforma nel set di uno spot pubblicitario

L'iniziativa

Anzio si trasforma nel set di uno spot pubblicitario

Durante tutta la giornata di oggi, il centro storico di Anzio - in special modo l'area di piazza Garibaldi - si è trasformato nel set del nuovo spot pubblicitario della Tim, che andrà in onda in tv a partire dal prossimo 13 novembre.

La troupe è arrivata di buon mattino e ha allestito il set, su cui sono arrivati anche il regista e l'attrice protagonista della clip.

La pubblicità, infatti, ha una firma d'autore: si tratta di Paolo Genovese, il regista italiano pluripremiato e recente vincitore del David di Donatello con il film "Pefetti Sconosciuti" (categoria Miglior Film e Miglior Sceneggiatura).

Lo stesso Genovese, in piazza ad Anzio, ha diretto Valentina Pace, stupenda attrice 39enne famosa per la sua partecipazione nella soap opera italiana "Un posto al sole".

E' stata lei - nello spot - a passeggiare in piazza e a notare uno smartphone nella vetrina del negozio Tim di Anzio, decidendo di entrare e aderire all'offerta pubblicizzata.

Insomma, una bella vetrina per Anzio, con Tim che l'ha scelta come location per il suo spot. Un trampolino, inoltre, per i gestori del negozio brandizzato di piazza Garibaldi, che rappresenteranno in tv tutti i centri Tim del Bel Paese. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione