Cerca

Il fatto

Raptus di follia, straniero sfonda il parabrezza di un'auto con un ramo

Un giovane egiziano da giorni crea problemi in città, bloccato in via Don Morosini dalla Polizia e portato in ambulanza al Goretti in stato confusionale


Momenti di paura, nelle prime ore della serata di oggi in via Don Morosini, per il raptus di follia di uno straniero, un cittadino egiziano di 21 anni, a quanto pare lo stesso che da giorni sta creando problemi in città con atteggiamenti violenti, sintomatici di un disturbo della personalità. Questa volta ha preso un grosso ramo da un'aiuola e l'ha utilizzato per sfondare il parabrezza di una Fiat 500 in sosta. Il tutto sotto gli occhi dei passanti, che hanno chiesto aiuto al numero unico d'emergenza 112, spaventati per l'accaduto.

Con i poliziotti della Squadra Volante che hanno bloccato lo straniero, rendendolo inoffensivo, sono intervenuti anche i soccorritori del pronto intervento sanitario con ambulanza e automedica, per il trasporto in ospedale. Per lo straniero non sembra esserci altra soluzione al trattamento psichiatrico, ma finora è riuscito a sfuggire alle cure dei medici, allontanandosi puntualmente dal pronto soccorso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione